leon miriam nuda 1994

Miriam Leone Nuda

MiriMeo, questo è il nickname utilizzato da Miriam Leone su Instagram.
Con oltre un milione di follower, la ex miss Italia, divenuta famosa agli occhi degli Italiani come protagonista della serie televisiva “1992”, serie che affronta il tema politico di tangentopoli.

Miriam Leone, nasce il 14 aprile del 1985 in Sicilia, più precisamente a Catania, grazia alla vittoria del concorso Miss Italia, arriva alla ribalta, partecipando con apparizioni, sia come protagonista che come attrice non protagonista, in oltre 25 tra film e serie tv.

Miriam Leone nuda in 1994

In uno degli ultimi capitoli della serie 1992 (seguita dal 1993 e 1994), Miriam Leone viene più volte ripresa nuda, ed anche durante atti sessuali; il tanto clamore suscitato da queste scene, ha dato il via ad un elevato numero di ricerche sul web riguardanti l’attrice, come:

  • Miriam Leone Nuda;
  • Miriam Leone Nuda 1992;
  • Foto Miriam Leone Nuda;
  • Video Miriam Leone Nuda.

Video Miriam Leone Nuda

Di seguito è possibile vedere Miriam Leona in un video, all’interno delle scene più sexy ed hot girate nella serie, e diciamo anche della sua carriera, fino ad oggi.

Foto Miriam Leone Nuda

Come sempre, diamo la possibilità di sfogliare le immagini più hot (e non porno), riguardanti l’attrice, che si possono trovare sul web.
In questo modo non dovrai cercare tra pagine e pagine di siti web; sperando di averti fatto un piacere.
Buona visione!